Disponibilità da verificare in fase di ordine
Sistema SIP DECT a cella unica con terminale DECT TGP600
Una soluzione semplice da gestire
Impostare e gestire il KX-TGP600 è veramente semplice. La sua funzione di implementazione consente di definire impostazioni di configurazione e gestire i telefoni in remoto. Per la manutenzione gli utenti possono decidere di gestire il sistema a livello locale, tramite unità di base, o affidarsi a un fornitore di servizi.
Una soluzione totalmente espandibile
Gli utenti possono connettere al sistema fino a otto telefoni cordless DECT. Grazie alla possibilità di utilizzare simultaneamente fino a otto linee SIP esterne, l'assistenza clienti diventa più efficiente, mentre i costi e l'impegno necessari per installare e gestire le linee esterne separate vengono rimossi completamente. Allo stesso modo, il sistema offre agli utenti fino a otto numeri telefonici distinti.
Una soluzione di alta qualità
Un'apposita funzione limita il rumore circostante e migliora la nitidezza delle chiamate, semplicemente premendo un pulsante. Inoltre il KX-TGP600 regola automaticamente il volume a un livello di ascolto ottimale se l'utente si sposta da un'area silenziosa a un luogo più rumoroso.
Una soluzione per risparmiare sui costi
La combinazione di qualità, affidabilità, semplicità e flessibilità assicura una riduzione significativa del costo totale di proprietà del KX-TGP600. Se a ciò si aggiunge un basso costo iniziale, è evidente che il sistema offre un ritorno sull'investimento di gran lunga superiore, nel ciclo di vita della tecnologia.
Una soluzione avanzata e di design
Un'ampia varietà di telefoni è compatibile con il KX-TGP600. Fra questi, il telefono cordless DECT KX-TPA60 offre un display LCD a colori da 1,8" con retroilluminazione, audio a banda larga HD (G.722) e una memoria per 500 numeri telefonici in rubrica/ultimi 20 numeri selezionati. Inoltre c'è il telefono da scrivania wireless KX-TPA65, che presenta un vantaggio significativo rispetto ai modelli tradizionali, in quanto le sue capacità DECT consentono di evitare cablaggi aggiuntivi durante l'installazione del sistema.
L'area di copertura dell'unità di base è pari a circa 300 m all'esterno e 50 m all'interno, a seconda dell'ambiente. Poiché alcuni utenti necessitano di copertura aggiuntiva, al sistema può essere associato un ripetitore opzionale, in grado di espandere l'area di comunicazione effettiva fino a 200 m all'interno.